Il Ristorante dello chef Antonio Rendinaro e' una delle storiche realtà della cucina marinara sperlongana. Il ristorante si trova in una posizione ottima, ha una terrazza sul mare e si trova a pochi passi dal caratteristico centro storico di Sperlonga.
Google è in assoluto il motore di ricerca più utilizzato al mondo ed in Italia domina in modo incontrastato il mercato detenendo il 95% delle ricerche online, vale a dire che 9,5 utenti su 10 usano google per fare una ricerca online a discapito di altri motori di ricerca come Yahoo! e Bing che insieme racimolano il 2,5%.
Hai mai provato a fare una ricerca immobiliare su google? Cerca ad esempio “vendita case +nome città”, molto probabilmente sul lato destro (o anche in testa o in fondo alla pagina) troverai degli annunci sponsorizzati da aziende inserzioniste che hanno “acquistato” per pochi centesimi a clic la parola chiave “vendita case + nome città”.
Dopo mesi di preparazione è uscito il nuovo libro sul Web Marketing Immobiliare, realizzato da Francesco Bersani (Resp. Marketing Justagency) e da Salvatore Coddetta (formatore di fama nazionale).
Il libro è un concentrato di esperienza che da un lato vede Francesco Bersani parlare di tecniche di web marketing per acquisire contatti grazie ad internet, dall'altro Salvatore Coddetta spiega come trasformare le visite provenienti dal web in contatti reali. Insomma un libretto delle istruzioni per Agenti Immobiliari che vogliono sfruttare appieno le potenzialità di internet unite ad efficaci tecniche di vendita.
Vuoi lavorare nel mondo del web in una società con più di 10 anni di esperienza?Justagency ricerca un commerciale da inserire nel proprio organico per la regione Lazio (prevalentemente Roma). Il Commerciale deve avere esperienza nel settore vendite (almeno 2 anni) nei seguenti settori:
A sinistra uno dei 5 Cartelloni 6x3 della Campagna di Justagency per la città di Terracina. Ogni cartellone parla di un Cliente che si è affidato a Just,mentre uno raffigura i titolari della Web Agency. Hanno partecipato alla Campagna: Gino verardi del Ristorante Centosedici, Jonathan Tarquinio della Jonathan Immobiliare, Tommaso De Bonis di BlueJoy e Cristian Amuro di Little Italy Tours. Lo scopo della campagna è far crescere la BRAND AWARENESS di Justagency...
Justagency entra nel mondo delle Assicurazioni con la Società di Roma In Più Broker, una fra le prime VENTI realtà del Brokeraggio assicurativo in ITALIA, società che spazia dalla consulenza ed intermediazione assicurativa all’analisi dei rischi ed alla loro gestione per conto di Enti Pubblici Nazionali e Grandi Aziende del settore Industriale e dei Servizi.
Grazie ad una integrazione alla Legge Regionale 23/86 (istituita per la concessione di contributi a favore di piccole e medie imprese del Lazio operanti nei settori a media e alta tecnologia) oggi puoi usufruire del Contributo Regionale per la Realizzazione di un nuovo sito web a costo zero.